Diciamo che le notizie sulle baby-gang non sono proprio incoraggianti, secondo me sono molto incentivate dal poter comunicare e quindi trasmettere ciò che fanno...
Nel senso che se nessuno lo potesse sapere, allora non varrebbe la pena di farlo...
Io continuo a considerarlo un brutto fenomeno dovuto a una mancanza di comunicazione con i propri figli... e per fortuna che almeno i genitori cominciano a denuciarli, sembra che per i giovani sia tutto un gioco...
da me si dice:
"Arierà chel del furmai!"
Traduzione: "Arriverà quello che te le darà!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Genitori si, genitori no.
A mio parere la principale causa di certi comportamenti la si può individuare nella errata educazione data ai propri figli o, ancor più deleterio, la totale mancanza dei suddetti nel periodo della crescita del figlio.
Nonostante tutto credo ke la testa del ragazzo sia sottoposta ad interrupt propri, pensieri propri e quindi egli è capace di intendere e di volere, volere quello che non si potrebbe avere... Questo perkè al giorno d'oggi si ha praticamente tutto. Tutto tranne quello che ti viene vietato.
Il divertimento sta proprio li, fare quello che ti è sempre stato negato di fare.
Strana la mente umana.
C'è chi vorrebbe il pane perkè non l'ha mai potuto avere, c'è chi vorrebbe togliertelo perkè vuole provare emozioni nuove.
Posta un commento